Insalata di cicoria con glassa ai lamponi

Sempre di corsa, la sindrome da Bianconiglio ancora non mi abbandona e quello che ne risente di più è proprio il mio blogghino che è quasi in stato di abbandono, per non dire delle mie visite sui vostri spazi web che è diventata invisibile.
Credo che questo momento sia passeggero e presto avrò più tempo per fare ciò che mi piace.
Anche la cucina si è fatta più light e veloce senza però abbandonare il gusto.
Quella che vi propongo oggi è un insalata con cicoria, mele e noci insaporita da glassa di aceto ai lamponi...anche il mio cagnolone ha gradito :9

Cicoria al taglio fresca
 1 mela
5 gherigli di noci
olio evo
sale rosa dell'hilamaia
riduzione di aceto ai lamponi (per conoscere come fare la riduzione vedi qui).
Lavare la cicoria, spezzarla con le mani, sbucciare una mela,tagliarla a cubetti, dividere in 4 ogni gheriglio di noce, condire con olio evo, sale rosa dell'hilamaia e riduzione di aceto ai lamponi.