Panino perfetto

Quando Silvia ed Elena mi hanno contattato per sapere se volevo partecipare al contest del pane Pema, ho accolto la loro proposta con molto entusiasmo, perchè il "panino perfetto" è molto soggettivo, ma al tempo stesso il tuo gusto personale può incontrare il favore di tanti.
Ho iniziato a pensare cosa mi piace e la mia curiosità mi porta sempre verso l'estero e gli ingredienti di altre nazioni, quindi nel panino ho voluto raccogliere i gusti di 3 longitudini del globo, il salmone dei mari freddi del nord, la feta un formaggio del clima mediterraneo e l'ananas dei paesi tropicali e dal gusto che ben si accosta al salato.
Inoltre il pane Pema è un pane di segale integrale molto salutare e ricco di fibre.
Signore e Signori ecco a Voi il panino PERFETTO!!!!
Scherzi a parte spero vi piaccia la mia proposta e il mio accostamento di sapori.



Ingredienti per 1 panino:
feta
salmone
ananas
pepe nero
Tagliare sottilmente la feta e ricoprire una fetta di pane Pema,  adagiarvi sopra una fettina di salmonepolverizzare con pepe nero e adagiarvi una fetta di ananas.
Ecco a voi uno snack estivo e saporito

Con questo panino partecipo al contest PEMA