Biscotti yogurt e cioccolato

Questa mattina facendo una passeggiata al mercato ho visto una bancarella che mi ha fatto girare la testa, aveva stampini di tutte le forme, stampi in silicone, mattarelli decorati per la pasta di zucchero sembrava di stare nel Paese delle Meraviglie, mi sono fatta tentare e ho comprato un pò di cosine.
Vi va di prendere un tè con me?
Biscotti yogurt e cacao


Ingredienti:
250gr di farina
100gr cacao amaro
150 zucchero
50ml yogurt
50gr burro fuso
1 cucchiaino di lievito
Mescolareil burro con lo zucchero, aggiungere lo yogurt e la farina con il cacao e il lievito impastare, quando si ottiene un impasto liscio stendere con il mattarello e tagliare i biscotti.
Cuocere in forno caldo a 180° per 12/15'
Alcuni sono bianchi perchè ho usato l'impasto senza cioccolato.