Cereali all'ortolana e per favore aiutatemi a preparare una cena importante

Buongiorno a tutti, volevo approfittare di questo spazio per chiedere un suggerimeno, il 20novembre mia figlia compie 18 anni, la sera festeggerà in famiglia con noi e i nonni per poi divertirsi con gli amici sabato, e come ogni anno cerco di preparargli una cena accurata e sfiziosa.
Quest'anno purtroppo non ho molto tempo, l'antipasto saranno dei piccoli finger food,  il primo sarà la vellutata di zucca  che ho presentato poco tempo fa, ma vorrei chiedere a voi amiche se avete ricette collaudate per dei gamberoni o altri crostacei (tranne l'aragosta per ovvi motivi) in guazzetto  e per la torta  Red Velvet.
Se l'avete già fatta ed è riuscita strepitosa linkatemela per favore.
 La domenica la festa proseguirà con gli zii e avrei bisogno di qualcosa di veloce da preparare e di sicuro effetto, avevo pensato crepes salate Si accettano proposte per il ripieno e arrosto qualche cottura particolare o altro che posso preparare con anticipo.
Un grazie enorme a chi vorrà aiutarmi, vi presenterò poi i piatti come li ho preparati.
Vi abbraccio e Vi ringrazio tanto tanto tanto
Ah dimenticavo, la ricetta di oggi è un piatto buono mangiato sia freddo che caldo, l'unica difficolta tagliare molto piccole tutte le verdurine, ma si può fare no????

Ingredienti per 4 persone:
100g di farro
100g di orzo
100g di riso vialone nano
1 zucchina, 1 patata, 1 carota, mezza cipolla tagliate a cubetti molto piccoli più o meno come un chicco di riso.
Lavare e tagliare tutte le verdure molto piccole, saltarle in padella singolarmente e salare.
Sciacquare i cereali e lessarli singolarmente in acqua bollente salata, a cottura ultimata versare cereali e verdure in una padella con un goccio d'olio e ripassare velocemente, spegnere la fiamma spolverizzare con parmigiano e un pizzico di pecorino, una macinata di pepe fresco e prezzemolo tritato finemente, portare in tavola.