Pizza con fiori di zucca alla morlupese

Morlupo è una cittadina che dista circa 30 Km da Roma nord,un particolare curioso è che  si trova all'esatto Nord geografico di Roma in quanto le loro longitudini coincidono esattamente.
Quando mi sono trasferita in campagna ho iniziato a frequentare un corso di yoga in questo paese anche se dista una decina di km da casa mia e qui ho incontrato delle persone veramente speciali che mi hanno reso più facile questo trasferimento, ora guai a chi mi chiede se voglio tornare a Roma, perchè è caotica e piena di smog, mentre dal mio giardino la sera mi sdraio sull'amaca e vedo un cielo stellato che i "romani" se lo scordano.
Tra queste persone speciali c'è Maria la quale mi ha dato questa ricetta veramente gustosa e rapidissima da preparare.

 Ingredienti:
Per fare queta pizza tonda ho usato 150ml di acqua e 50ml di vino bianco , poi lentamente ho aggiunto la farina fino a formare una pastella abbastanza densa, ho salato e aggiunto 10 fiori di zucca lavati e tagliati a pezzetti.
Disporre l'impasto dentro una teglia ricoperta da carta forno e aggiungere in superfice sale pepe e olio evo mettere in forno caldo a 200° a cuocere fino a che in superfice non si formi una bella crosticina.

con questa ricetta partecipo al contest di my recipies ideas