Oggi niente ricetta solo premio

Ecco il primo premio indetto per soli blogger uomini!!!
E allora io che c'entro? eh si c'entro perchè la "strana", Guendalina, insomma me l'ha assegnato e solo il fatto che mi abbia ritenuto meritevole anche di un premio al maschile mi ha fatto piacere anche perchè sono una donna che ha avuto sempre molti amici maschi perchè una parte di me li trova più divertenti e meno competitivi.
Lo so che fare affermazioni del genere nella blogosfera che è prevalentemente femminile può essere un rischio, ma è un rischio che sto correndo.

Questo premio non differisce dagli altri se non per la destinazione finale che deve essere passato ad un blogger uomo, ne seguo diversi e lo assegnerò ad ognuno di loro.
Federico del blog La valigia sottosopra
Gaetano del blog Symphonie
Gunther del blog Papille Vagabonde
Ennio del blog La fragola Elettrica
Le domande a cui devo rispondere sono:
Cosa ti ha spinto a leggere la Strana?
Ho iniziato a leggerla per il nome del blog e poi ho deciso di rimanere perchè è una casinara prolissa che mi fa morire dal ridere
Ma che sono questi premi per blogger?!
 La vera verita? servono per acquisire da parte di chi li crea e chi lo riceve una maggiore visibilità
Quanti uomini credi che accetteranno di partecipare a questa iniziativa della Strana?( meno di uno, meno di cinque, meno di dieci, centoventisette, un altro numero minore di 90 che se non corretto potremmo giocare al lotto)
Sono fiduciosa, anche se gli uomini sono più concreti, potrebbero trovare divertente questo giochetto
  Credi che ci sia una se pur flebile speranza che uomini e donne possano capirsi almeno su questo territorio neutrale che è il blog della Strana?
Se c'è la volontà tutto è possibile in qualsiasi posto
- Ritieni che la Strana, sia solo strana come dice di essere o in realtà è proprio completamente sbroccata?
credo sia una persona stravagante e a volte un pò stralunata, ma fighissima ;) 

I blog ai quali assegnerò il premio dovranno, se vogliono aderire, rispondere alle seguenti domande della Strana:
 
- Perché hai aperto un blog?
- Avevi già ricevuto un premio prima d'ora?
- Perché secondo te i blog sono curati prevalentemente da donne?
- Saresti disposto ogni tanto a lasciare un commento sul blog della Strana per non far sentire il Super, amico della Strana, l'unico uomo a frequentare questo luogo ameno?
- se la tua risposta alla domanda precedente è stata sì, la risposta resta immutata anche se ora ti informiamo che questa iniziativa è stata vinta a tavolino dal Super (nonostante non abbia un blog) solo perché è raccomandato?
- se la tua risposta alle due domande precedenti è stata sì, la risposta resta ancora immutata anche se ti informiamo che il Super ha frequentato per anni lo stesso parrucchiere della Strana pur sapendo che egli, il parrucchiere, era segretamente innamorato di lui, il Super?
Ad onor del vero si deve aggiungere che la Strana a costringeva, servendosi di orrendi ricatti, il Super ad andare da quel parrucchiere.
- Hai una domanda che ti sta attanagliando la mente fin dalla prima riga di questo questionario?
Se sì, sentiti pure libero di farla.
- Cosa pensi della discriminazione degli uomini blogger?
- Cosa pensi della discriminazione delle donne sui posti di lavoro?
- Quando è stata l'ultima volta che hai chiesto a tua moglie/compagna/madre/sorella indicazioni riguardo all'esatta ubicazione di un qualunque oggetto in casa? Potresti specificare di quale oggetto si trattava?
- Ti sei pentito di aver aderito a questa iniziativa?
- Credi che ci sia una se pur flebile speranza che uomini e donne possano capirsi almeno su questo territorio neutrale che è il blog della Strana?
Grazie per la partecipazione, il vincitore (cioè tutti quelli che aderiranno a questa iniziativa e che si classificheranno secondi dopo il Super) si aggiudicherà il banner premio qui sopra e potrà esporlo sul proprio blog, sulla scrivania del proprio ufficio, sul finestrino posteriore sinistro della propria autovettura o dovunque desidererà.