Muffin bio

Ciao a tutte e buon inizio settimana, ieri sera, dopo una giornata trascorsa con degli amici in giardino, siamo andati con tutta la family all'ultima giornata del "Fairyland" un festival celtico che si tiene dalle mie parti.
Entrando nella pineta, cornamuse, arpe, chitarre elettriche e batteria diffondevano musica scozzese, gli avventori di questo festival erano per la maggior parte druida, fatine, ragazze inghirlandate di fiori e personaggi con orecchie da elfo, noi seppur sentendoci osservati visto il nostro abbigliamento borghese, siamo stati trascinati nelle danze liberatorie con un pò di imbarazzo di mio figlio, ma se ne dovrà fare una ragione di avere dei genitori un pò "strani".
Poi è arrivato il momento in cui mi sono fatta leggere le rune (arte divinatoria celtica) e lì per fortuna il responso è stato più che positivo, anche se sospetto che dicano un pò a tutti le stesse cose o per lo meno solo cose positive.
A tarda sera siamo rientrati stanchi ma contenti.
Per la colazione di questa mattina avevo preparato questi muffin molto salutari che ci hanno dato le energie per iniziare bene la settimana.
Buona settimana a tutte!!!!
 Ingredienti per 20 muffin:
6 albumi bio
180g di zucchero di canna bio
100g farina di kamut bio
100g farina di cocco bio
90g fecola di patate bio
1 bicchiere di drink d'avena bio
mezzo micchiere di olio di semi bio
mezza bustina di cremor tartaro
1 cucchiaio di semi di papavero bio
Montare a neve gli albumi, a parte mescolare le farine lo zucchero, l'olio e il drink d'avena aggiungere gli albumi montati mescolando dolcemente, il cremor tartaro e i semi di papavero, mettere 1 cucchiaiata di impasto in ogni pirottino e infornare in forno caldo a 180° per 25'