Barchette Vegan-Raw

Buongiorno a tutte e buon inizio settimana, ho iniziato una collaborazione con Cibo Crudo un azienda che si occupa di fornire le dispense dei vegan-raw per quanto riguarda semi provenienti da tutto il mondo, alghe, frutta secca, oli, germogliatrici per creare i germogli dai semi bio di legumi e cereali e molto molto altro , tutto certificato biologico e vegan.
Questo mi ha dato la possibilità  di avvicinarmi al mondo crudista, visto però con gli occhi di una onnivora impenitente (anche se la carne la mangio pochissimo) ma curiosa di avvicinarsi a tutte le culture alimentari per poi integrarle e mescolarle tra di loro.
Quello che posso dire è che tutti gli alimenti forniti da Cibo Crudo sono un'ottima integrazione anche per chi mangia onnivoro,  ci avvicinano ad un alimentazione più sana limitando al massimo l'uso della carne e dei prodotti di origine animale facendoci scoprire dei prodotti dalle proprietà antiche e dimenticate.

Ingredienti:
Peperoni piccoli dolci colorati
Pomodori perino bio
mezzo Avocado
un mazzetto di Rucola bio
mezza Mela
Semi di canapa sativa bio
olive bio
sale rosa dell'Himalaya qb

Lavare e tagliare a metà sia i peperoni che i pomodori, svuotarli dei semi.
Pulire l'avocado ben maturo e schiacciarlo con la forchetta, condirlo con un pizzico di sale rosa dell'Himalaya e una manciata di semi di canapa (sono un alimento proteico completo) qualche goccia di limone e riempire i peperoni.
Mettere la rucola nel mixer con mezza mela e frullarli per formare una crema, aggiungere qualche goccia di limone e di olio evo,riempire i pomodorini con un cucchiaino, polverizzare con i semi di canapa.
Accompagnare il piatto con delle olive biologiche in salamoia.