12/06/13

Ho vinto il giveway di Dulcis in Fabula

Ho vinto il premio del Giveway di Dulcis in Fabula,

se non la conoscete Annalaura passate a trovarla il suo blog è molto interessante, come premio ha realizzato con le sue mani d'oro questo  bellissimo porta torte in tessuto reversibile

Quando mi sono iscritta, mi è stato assegnato il n. 17 pur non essendo superstiziosa ho pensato che non era proprio un numero fortunato e invece sorpresa delle sorprese ha voluto riscattarsi e questa volta mi ha portato alla vittoria

16 commenti:

  1. Bravisssssssima!!!! Un bascione!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per i meritatissimo premio!!!
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un colpo di fortuna ogni tanto non guasta ;) grazie

      Elimina
  3. Ciao Enrica, complimenti, bellissimo regalo!!!
    Bacioni...

    RispondiElimina
  4. Che bella soddisfazione... brava!!!!

    RispondiElimina
  5. DULCIS IN FABULA - Anna Laura12 giugno 2013 14:48

    Ciao! Il tuo premio è in viaggio! :-) spero possa esserti molto utile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio e ti penserò ogni volta che lo userò e sarà di sicuro spesso baci:)

      Elimina