Cannoli integrali ripieni di fragole e cioccolato

Buongiorno, lo so che sto diventando monotematica, ma il LM mi sta dando tante soddisfazioni e quindi lo sperimento con diverse farine, diverse combinazioni e tempi di lievitazione.
In questi giorni stiamo ripitturando la camera del "campione" che è fuori per un camp di basket.
Sembra una cosa facile, ma con questo caldo la pittura si asciuga subito e forma tutti grumi e il soffitto e le pareti invece che lisce sono tutte bozzute, quindi scartavetrare e riniziare.
Lo scorso anno nello stesso periodo l'abbiamo fatto alla "Princess" ma con molta meno fatica sarà la "vecchiaia"? Comunque tra un'imbiancata e l'altra ci stava giusto il tempo di lievitazione di questi cannoli, che sono durati giusto il tempo della foto.

Ingredienti per 6 cannoli:
135g di lm rinfrescato
200g  farina integrale bio
100g farina 00 bio
90g di zucchero di canna bio
100g di yogurt magro
1 uovo bio
2 cucchiai di olio evo
Mescolare tutti gli ingredienti fino ad ottenere un impasto liscio ed omogeneo, se necessario aggiungere un pò di farina, formare una sfera e mettere in un contenitore coperto a lievitare in luogo caldo per tutta la notte.
Il giorno seguente dividere l'impasto in 6 palline e stenderle una per volta con il mattarello su di un piano infarinato dando una forma rettangolare allungata.
A parte lavare accuratamente le fragole (10 circa) tagliarle, condirle con 2 cucchiai di miele e frullarle, formeranno un liquido denso, con un cucchiaio spalmare il liquido sopra l'impasto steso, sul lato esterno mettere 1 cucchiaino di nutella e arrotolare.
Una delle due parti dell'impasto (quella che deve rimanere sopra) va tagliata a formare delle grandi frange dove inseriremo dei spicchi di fragole. Inforniamo nel forno già caldo a 180° per 25' .

Con questo post partecipo al contest di L'alveare delle delizie