Insalata di pollo

HELP!!!
Non ho capito come funziona google+ e se conviene collegare il blog e i commenti per velocizzare il tutto, sono andata a vedere e mi sembra tipo social network.
Sono negata con questo tipo di cose se ci fosse qualche anima pia a spiegarmi qualcosa ne sarei veramente grata.
Poi trovo difficoltà una volta che vengo inviata a google+ per commentarvi qualcosa, non  c'è un app per accedere direttamente al vs blog
Mentre valutate se perdere un pò di tempo a dirmi cosa ne pensate e se vi trovate bene con google+ vi propongo un piatto che può essere preparato ex novo oppure con il petto di pollo avanzato da un pollo cotto al forno (a me avanza sempre).

Ingredienti:
1 petto di pollo intero
2 carote
2 coste di sedano (quelle centrali)
10 olive denocciolate
insalata cappuccina
olio evo qb
sale qb
mezzo limone
3 cucchiai di maionese
4 cucchiai di brodo di cottura del pollo
Mettere un tegame con acqua sul fuoco, quando inizia a bollire aggiungere il sale, 1 cipolla, 2 chiodi di garofano qualche grano di pepe nero, 2cm di stecca di cannella e il pollo intero far cuocere per circa 20' poi spegnere il fuoco e far raffreddare il pollo immerso nell'acqua di cottura(così rimarrà più morbido).
Quando è freddo sfilettarlo con le mani e disporlo in una insalatiere con l'insalata lavata e tagliata sottilmente, le olive tagliate a metà. il sedano tagliato a pezzetti e le carote tagliate a rotelle e se volete gli spuntate i lati dandogli la forma di un fiore.
A parte in una ciotolina mescolate la maionese con il limone, l'olio il sale e il brodo filtrato e condite l'insalata.
Lasciare insaporire per un paio d'ore in frigorifero e MANGIATE :-)