Frittata di ricotta e robiola

Non so voi, ma io la frittata non la cucino spesso perchè ai miei figli non piace, magari faccio l'uovo sodo, occhio di bue, in camicia, ma la frittata raramente.
Mio figlio la adora solo dentro al panino.
Un'altra cosa che i miei figli non amano è la ricotta.
Ieri sera sono stata perfida...ho cucinato una frittata di ricotta.
Nonostante le premesse è finita con una velocità supersonica, forse era buona o forse erano solo affamati, mi piace pensare alla prima ipotesi.


Ingredienti per 4 persone
6 uova
200g di ricotta
1 robiola
noce moscata
sale qb
Sbattere le uova con il sale, aggiungere i formaggi freschi schiacciandoli e facendoli ben amalgamare alle uova.
In una padella mettere un goccio d'olio far scaldare e poi versare il composto e far cuocere coperto per 4/5' girare la frittata con attenzione aiutandosi con un coperchio e cuocere 2/3' anche dall'altra parte.