09/03/13

Mesiversario e premio

Voglio ringraziare veramente di cuore Consuelo del blog i biscotti della zia che nel giorno del mio complimese, mi ha dato questo inatteso riconoscimento.
Questa sorpresa mi invoglia a continuare e fare meglio.

  Come richiede il regolamento rispondo a queste domande su di me:

Colore preferito? Arancione 
Animale preferito? Gatto
Drink preferito? Sono astemia, ma amo tè e tisane
La tua passione? cucinare e leggere  
Numero preferito? 7
Facebook o Twitter? nessuno dei due, non ho mai voluto un account
Preferisci ricevere o fare regali? Fare regali, mi piace vedere l'espressione sul viso di chi lo riceve
Quale giorno della settimana preferisci?Venerdì...pronta ad assaporare il weekend
Il fiore preferito? la Rosa


Ho pensato di girare questo premio ai blog con i quali ho maggior contatto, quelli mi hanno accolto con affetto, quelli che seguo con ammirazione e dai quali ho sicuramente cose da imparare:
Se dimentico di nominare qualcuno vogliate scusarmi, comunque questo fiore raggiante voglio condividerlo con tutti voi che passate dalla mia cucina.
Grazie




12 commenti:

  1. Complimenti per il premio da oggi ti seguo anch'io.Baci

    RispondiElimina
  2. ti seguo e ti auguro di festeggiare tantissimi complimesi!

    RispondiElimina
  3. hey!!!! grazie carissima!!!! prima o poi prometto che mi metterò a rispondere a queste domandine e anche a quelle che mi hanno mandato altre blogger che ancora non ho avuto modo di spulciare! ;-)
    ma il pensiero è graditissimo e ti ringrazio moltissimo!
    Buon domenica!

    RispondiElimina
  4. Ciao Enrica grazie di cuore per questo premio!!!! Un bacione e buona domenica

    RispondiElimina
  5. ciao Enrica, grazie per aver pensato a me! i premi per mancanza di tempo non li gestisco ma fanno sempre piacere! ^_^

    ti ho inserito nella mia blog roll così non ti perdo di vista!!
    Grazie per aver provato i ventaglietti, mi fa piacere siano piaciuti! ^_^ nel caso fai delle mie ricette e le pubblichi con il link di riferimento io poi prelevo il tuo link e lo metto nel mio post della ricetta eseguita! buonissima domenica!

    RispondiElimina
  6. ...ma grazie :-)!!!
    Bacio e buona Domenica!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Enrica bellissima la presentazione della tua famiglia. Anche noi siamo dei giganti in famiglia(mio nonno materno era alto 190) Io e mia sorella abbiamo aperto un blog e se ti va vieni anche tu ad unirti ai nostri follower
    A presto

    RispondiElimina
  8. Ciao Enrica! ti ho scoperto tramite consuelo ci ha girato il suo premio, mi sono aggiunta ia tuoi followers, se ti va passa anche da me.
    Ciao a presto

    RispondiElimina
  9. Ciao Grazie per il commento che hai lasciatosul mio blog,mi fa piacere che ti piaccia la mia rubrica dedicata al Tea,pensa che sto giusto lavorando su quello che pubblicherò a giorni,ovviamente sei invitata!
    Mi unisco al tuo blog e spero tu abbia piacere di fare lo stesso ;) così non ci perdiamo.Complimenti per il premio sono piccole gioie che spingono a fare meglio.
    http://zagaraecedro.blogspot.com
    Baci

    RispondiElimina
  10. Ciao, grazie della visita, ti seguo con piacere!!!
    Complimenti per il premio ricevuto e tantissimi auguri per il tuo blog che possa festeggiare tanti e tanti complimesi!!!
    Baci

    RispondiElimina