08/03/13

Biscotti yogurt e cioccolato

Questa mattina facendo una passeggiata al mercato ho visto una bancarella che mi ha fatto girare la testa, aveva stampini di tutte le forme, stampi in silicone, mattarelli decorati per la pasta di zucchero sembrava di stare nel Paese delle Meraviglie, mi sono fatta tentare e ho comprato un pò di cosine.
Vi va di prendere un tè con me?
Biscotti yogurt e cacao


Ingredienti:
250gr di farina
100gr cacao amaro
150 zucchero
50ml yogurt
50gr burro fuso
1 cucchiaino di lievito
Mescolareil burro con lo zucchero, aggiungere lo yogurt e la farina con il cacao e il lievito impastare, quando si ottiene un impasto liscio stendere con il mattarello e tagliare i biscotti.
Cuocere in forno caldo a 180° per 12/15'
Alcuni sono bianchi perchè ho usato l'impasto senza cioccolato.

7 commenti:

  1. con piacere cara mi va e come!!!!
    come rinunciare a una tale delizia, e poi sono così veloci da fare!!!!

    RispondiElimina
  2. lo sai, meglio se togli il codice captcha, è troppo seccante digitare ogni volta il codice di verifica... è inutile... in tanti te lo chiederanno ;) Vai nelle impostazione dei commenti e se lo togli è meglio, avrai molti più commenti ;)

    RispondiElimina
  3. ma che meraviglia...invidia per quegli stampi, li voglio anche ioooooooooooo

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Ciao Elena, sei sempre molto disponibile...ma dove sei? ti sto aspettando ;)

      Elimina
  5. Che buoni! Io non ho mai fatto i biscotti, bisogna che ci provo. Ma come li hai cotti? Un caro saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione avevo dimenticato di scrivere la cottura grazie per avermelo fatto notare

      Elimina