Mi presento

Ciao

cucinare è un gesto d'amore e lo faccio sempre con molta gioia, in questo spazio voglio  condividere con voi  ricette, pensieri e sensazioni .

Già da piccola  ho cominciato ad interessarmi ai fornelli e a quello che bolliva in pentola, quando mia madre cucinava ero sempre li che le gironzolavo in mezzo ai piedi, e presto sono entrata all'opera preparando torte e biscotti.  

Appena vedevo una rivista con delle ricette, dovevano essere mie ad ogni costo e ho iniziato a collezionarle , ne avevo talmente tante che la mia convivenza è iniziata traslocando una valigia di libri di ricette e ritagli da riviste di cucina.

La mia cucina è un luogo tanto piccolo quanto operoso, mi piace ricevere amici e cucinare per loro oltre che per la mia famiglia sempre pronta ad assaggiare di buon grado i miei esperimenti.

La mia creatività si esprime, sperimentando sapori e abbinamenti. Mi piace sia la cucina tradizionale che quella etnica, ho molti amici stranieri e da ognuno di loro ho imparato qualche pietanza.
Spero di dare qualche suggerimento interessante e di ricevere consigli per migliorare.
 A presto